logo-juve

L’allenatore bianconero commenta la sconfitta contro il Villarreal e la conseguente eliminazione dalla Champions: “È stata una gara decisa dagli episodi, fino al 75′ avevamo fatto bene, ai ragazzi non c’è da rimproverare nulla. Parlare di fallimento è disonestà intellettuale. Il nervosismo a fine partita? Non ce l’avevo con nessuno, faccio i complimenti a Emery”.

Visibilmente dispiaciuto Massimiliano Allegri dopo la sconfitta (0-3) della sua Juve con il Villarreal che è valsa l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions: “Come la giocherei se potessi rigiocarla? Esattamente come hanno fatto i ragazzi stasera – dice – La squadra ha giocato bene per 75‘, il Villarreal si è messo tutto dietro e poteva sbloccare la partita solo con un episodio così come è stato. Bisogna accettare questa brutta sconfitta, dispiace, ma ai ragazzi non c’è da rimproverare nulla perché hanno fatto una buona gara”.

Leggi l’articolo completo su https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2022/03/16/juventus-villarreal-allegri-intervista-video